Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2007, 14:35   #80
alfred_hope
Mukkista doc

L'avatar di alfred_hope

ubicazione: Reggello (FI)
predefinito

Io credo di capirlo GaryB...

Non è un discorso di essere violenti, qui stiamo parlando di persone che toglierebbero le mazzate dalle mani di un Santo.

Per il mio primo lavoro, che richiedeva un auto per recarmici, mio padre mi regalò un UNO di seconda mano, ma che per me aveva lo stesso valore di una ferrari.
Una sera ero fermo con la mia ragazza a bere frullato da Viel (C.so Buenos Aires a Milano) quando una donnina facendo retromarcia mi entra nella portiera sinistra ammaccandomela tutta. Fa per andarsene, pensando che nessuno se ne fosse accorto, io salto giù e mi metto davanti e gli dico dove và. Lei inizia a prendermi a male parole e quasi mi schiaccia per passare...

Prendo la targa e faccio la denuncia alla sua assicurazione tramite la mia... rimborso = 0 lire. Per tutta una serie di motivi, non c'erano testimoni, ecc. ecc.

Una persona così, che ti fà un danno, poi ti insulta ed infine a momenti ti schiaccia ed in ultima analisi rimane impunta... a sangue freddo (sono passati più di 10 anni) ancora mi pento di non avere preso il crick, di averglielo scaricato nel vetro e tirata fuori per il collo, in modo che si potesse fare in modo "civile" la costatazione amichevole.

Ed ho detto tutto...

R 1100 S Blu - Lady Hawk
alfred_hope non è in linea