Quote:
Originariamente inviata da bruno
domanda: ma la phase change si discosta cosi' tanto dalla Windstopper della bikers?? Sarà ma per me è un capo fantastico...
|
e' fatta propio con materiali diversi e quindi ha caratteristice diverse.
WINDSTOPPER® N2S™
Gli indumenti creati con i laminati WINDSTOPPER® N2S™ vanno indossati direttamente sulla pelle. Grazie alla particolare struttura dello strato interno in combinazione con la membrana WINDSTOPPER® non è più necessario indossare un ulteriore strato base o una protezione dal vento.
Sull'interno, il laminato WINDSTOPPER® N2S™ a 3 strati si basa su una cosiddetta struttura push-pull, una fibra tira via l'umidità dalla pelle, l'altra la spinge verso la membrana. Inoltre, la membrana WINDSTOPPER® fa fuoriuscire velocemente l'umidità all'esterno e allo stesso tempo impedisce al sudore di ritornare a contatto con la pelle.
Di conseguenza, la gestione dell'umidità è incredibilmente migliore e la pelle rimane asciutta.
Vantaggi:
Grazie alla sua particolare struttura, questo laminato garantisce una protezione totale dal vento, un'elevata traspirabilità ed una perfetta gestione dell'umidità, che dà una prestazione migliore con meno strati.
Traspirabilità: Estremamente Traspirante (RET <6)
Antivento: 100%
Schoeller, un materiale termoregolatore formato da microsfere termosensibili in grado di accumulare gli aumenti della temperatura corporea che superano i 28°, per poi rilasciarli quando la temperatura interna della giacca si abbassa sotto i 22°.
la pleashe change e' fatta con il secondo materiale.