Discussione: Il casco al chiodo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2007, 12:16   #1
Gattonero
Mukkista doc

L'avatar di Gattonero

ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
predefinito Il casco al chiodo

Io non lo so se possa capitare o sia io a essere strano....

Vado al dunque. Domenica, bel tempo, giro in moto con QdE Firenze, persone splendide con le quali si esce sempre volentieri. Strade da paura, Abetone fino al bivio per Porretta, poi arrivati a Porretta, deviazione per lago (Bacino del Brasimone) con sosta pranzo, tigelle crescentine, etc. E poi via a cazzeggiare per le curve dell'appennino tosco-emiliano. La giornata perfetta del mototurista.

Però io non mi sono divertito.

La compagnia è stata fantastica, la sosta lago con cazzeggiamento, mi è piaciuta e molto... Solo che non mi sono divertito a guidare la moto.
Mi ha fatto fatica sentire caldo, non me ne fregava una mazza delle curve che avevo davanti, buttavo giù la moto e mi dicevo "e quindi?? Ma non era meglio passare la giornata in barca a vela, o sulla spiaggia o in un prato?" Aprivo gas e mi chiedevo perché lo stessi facendo....
Alla fine, tornato a casa non vedevo l'ora di levarmi di dosso la roba da moto, cosa che normalmente faccio a malincuore perché vuol dire che è finito un bel giro.

Se oggi penso all'idea di fare un viaggio in moto, mi viene l'orticaria.... Sto per appendere il casco al chiodo.

A qualcuno di voi è capitato?

Lo volete un GS1200 del 2006 ancora in garanzia con 13000km?
R1200GS - 2017 :)
Gattonero non è in linea