Discussione: KTM 990 ADV: non frena
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2007, 15:38   #87
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vedo che gli animi si scaldano per poco...
Dovrei essere io quello arrabbiato...

Intervengo solo per ribadire che reputo la 990 Adv una moto superlativa, per cui la "macchia" data dal difetto grave del freno è ancor più visibile.

Aggiungo che, come mi sembra di capire, problemi come il mio sono rari, specie dopo il richiamo per i tubi e il diaframma della pompa.

Tuttavia, anche se sono un caso singolo, devo per il momento trarre la conclusione che l'assistenza non sia un gran che. L'assistenza si può benissimo giudicare da casi singoli, diversamente dalla qualità generale del prodotto.

D'altronde, non escludo che il problema post-vendita sia dovuto anche a difficoltà di comunicazione di KTM, un fattore tipico in aziende non molto grandi e in forte sviluppo. BMW ha in questi termini procedure e comunicazioni senz'altro più efficaci e rodate (ho avuto 3 BMW).

Sono ora in attesa di chiarimenti. Vi saprò dire, tanto qui che su lc8.org. Solo a chi è interessato, è ovvio.