Quote:
Originariamente inviata da Marzi
Roadwarrior, io la KR la uso tutti i giorni per andare al lavoro, per andare a bere l'aperitivo, per fare curve in montagna o portare la morosa al mare; la macchina la prendo una volta al mese e non quando piove ma solo se devo caricare tanta roba.
i giri del motore li uso tutti, non ho la moto sempre in tiro e spesso trotterello in sesta. Prova a pensare che se qualcuno non sente il problema del "buco" è perchè non ce l'ha e non perchè è uno "sborone". Se non sto tirando, i tornanti li faccio in seconda anche se devo rallentare tanto quasi da fermarsi.
questo problema non ce l'hanno tutte le KR, quando vuoi passare dalle mie parti ti faccio volentieri provare la mia...
|
Per sboroni intendo quelli che dicono che se hai una moto così non è per andarci a 3000 giri, come se loro stessero sempre a limitatore. Solo in questo senso. Mi fa piacere per te che la tua non abbia questo problema. La mia e quella di molti altri sì, e quando esci da un tornante e sei in quel range di giri sono dolori. E non perchè si voglia fare le corse, ma perchè è anche rischioso. A me tempo fa è capitato di dare gas all'uscita da un tornante, mi trovavo proprio in quell'arco di giri, e la moto non ha risposto, per inerzia ha allargato, e io ho sfiorato un'auto che era nella corsia opposta.