Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2007, 13:07   #11
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

calma calma raga a leggere qui sembrerebbe che il Kr sia un gran cesso,io ho avuto nella mia carriera di motociclista circa 25 moto, vi elenco solo le ultime 10 (moster 94,vfr 95,Trx96,Tl 98, bandit1200 98,speed 99,v11 2000,ancora bandit 1200 s, zrx 1200,z1000,tuono vecchia e tuono nuova) mediamente vendute con percorrenze vicine ai 10000km ,poi 2 anni fa ho provato il Kr in diverse occasioni e visto il costo e i vari problemi di ritiro usato ho aspettato fino a quest'anno a prenderla, voi direte perchè l'ho presa? primo fra tutti mi è piaciuta perchè attualmente è la moto più completa che si possa comperare (è l'unica con le sospensioni regolabili con un tasto, e chi gira anche con il passegero sa cosa voglio dire,ha un Abs meraviglioso (parlo della 07) è l'unica che con le borse si guida come senza,) confrontata ai camion giapponesi (provate a tirare davvero con un bandit o con zrx 1200 o similari e vi sembrerà di guidare un ducato) ,con il kr se sei uno con le palle e non sei nello strettisimo neanche i 1098 vi fanno paura anzi............. ecco la vera differenza che c'è rispetto alle jap!!!!, che guidando anche sportivamente è come avere una sportiva ma con il confort di una turistica, poi è ovvio visto il costo e visto che è già da 2 anni in giro quei diffetti che io per primo elenco come fastidiosi,potevano RISOLVERI in BMW !!!! o no
Attendo fiducioso in un nuovo aggiornamento della centralina e caxxatine varie

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea