Domanda ad Eugeniog e ai moderatori
Oggi leggevo di quel post che ricordava un ragazzo deceduto in moto e alla fine mi sentivo di partecipare anche se non lo conoscevo.
Ma quando faccio per inserire trovo il post di Eugeniog che definendosi cinico chiude il post.
Ma perchè scusa?
Non ci sono delle limitazioni sulle regole del forum, che impediscono di salutare qualcuno che non c'è più, anche se non fa parte della comunità però è una persona, un motociclista e trovo giusto che gli iscritti del forum possano parlare di loro.
Se io ho bisogno e mi fa piacere parlare di un motociclista che ho perso, che mi era caro e cerco del conforto nel sito, non posso farlo, allora è inutile far parte di una comunità.
Mi chiedo il senso allora di questo forum, si può scrivere di come passo le giornate a sverniciale le japo, dei mille difetti di una moto che fino a poco tempo fa era l'unica sulla terra, adesso è arrivata la moda arancione e non va più bene, si può scrivere di come mi sento solo e sono rammaricato perchè gli "amici" si aggregano e fanno i giri carbonari, insomma se sono idiozie va tutto bene, se sono momenti dove ci vuole un pò di calore umano, dobbiamo cambiaie sito.
Aveva già assistito alla chiusura di altri post perchè "scomodi" e poteva anche starci, ma chiuderne uno simile è solo dimostrazione di ....... non so trovate voi le parole, che siete moderatori e quindi di sicuro più adatti.
A questo punto bloccate il post e buttatemi fuori, ma per rispetto a chi non c'è più e alle persone che hanno voluto ricordarlo io mando un saluto Federico e gli auguro un buon viaggio.
Cerea
|