Discussione: Scooter e autostrada
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2007, 10:45   #22
Edo75
Pivello Mukkista

L'avatar di Edo75

ubicazione: Intorno a Torino
predefinito

In qualità di ex scooterista queste generalizzazioni mi dispiacciono, se non altro perché la mia testa non è cambiata adesso che sono un motociclista e guido una mucca, quindi io mi sento sempre uguale nel mio comportamento. Ho avuto un Silver Wing per 2 anni, ci ho fatto 30k km, tutti rigorosamente con abbigliamento tecnico paraschiena casco integrale ecc, ci ho fatto le vacanze, ci sono andato in ufficio, ecc. E spesso, in quei due anni, viaggiando ai 120/130 in autostrada, ritenendola una velocità adeguata al mezzo che guidavo, sono stato superato da motociclisti con supermegaultrasportive indossanti maglietta Guru bermuda e Puma, a volte con passeggera di cui si leggeva la taglia dell'abbigliamento intimo sull'etichetta svolazzante... Eppure, io non penso minimamente che tutti i motociclisti siano così. Anzi forse quelli non sono proprio motociclisti, come non lo sono quelli che d'inverno, vedendomi arrivare in ufficio sotto acqua neve e gelo, mi chiedono come io possa fare una cosa simile, dicendomi che loro sospendono l'assicurazione a ottobre e mandano la moto in letargo fino a primavera...
Scusate se sono stato noioso, per completezza preciso che io per primo non sopporto il modello "T-max/Momo/infradito/cellularesottoilcasco"

ciau!
Edo75 non è in linea