Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2007, 10:19   #14
PAGU
Mukkista doc

ubicazione: Nord Milano
predefinito

Allora... la mia è un MY 2005 (euro 2). Stessi difetti di cui sopra anche se devo essere sincero il buco di erogazione è molto leggero (forse perchè è proprio euro 2?). Non mangia olio e frizione OK. I difetti maggiori che riscontravo erano sopratutto un forte seghettamento ai bassi e delle forti vibrazioni a circa 6000 giri (mi hanno già cambiato 2 volte gli specchietti perchè si stacca il vetro e vibra e questo è dovuto alle vibrazioni, ma probabilmente è solo la mia che ha questo problema). Dico ERANO perchè l'ho appena ritirata dal conce per il tagliando 20K e devo dire che la moto è notevolmente cambiata: le vibrazioni restano ma è scomparso quasi il seghettamento..... (speriamo che duri)
Mi hanno fatto l'aggiornamento centralina (non so che versione, ma come si fa a capirlo?) e mi hanno messo un filtro aria maggiorato NON BMW e il mecca mi diceva che con questo filtro, per la loro esperienza, la situazione tende a migliorare..... Non so che dire, comunque la moto è cambiata in meglio per la guida in città. Per la pista mai avuto un problema: è fantastica