Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
.........Non così secondo KTM che dopo l'ultima prova ha sentenziato che il freno, dopo le varie modifiche, va benone. Mi dicono che posso fare portare la moto a Gorle una terza volta, così Brembo/KTM fanno dei test con rilascio di certificazioni. A me i pezzi di carta non servono, specie se compilati proprio da chi il problema non l'ha saputo risolvere. Quello che mi serve è una moto che frena in modo almeno decente per rendimento e costanza. Sono deluso. Peccato, peccato...
|
A te i pezzi di carta non serviranno ma non capisco perchè tu non voglia mandargli la moto per ulteriori test approfonditi, stai tranquillo che la Brembo ed anche la KTM prima di certificare qualcosa (metterlo per iscritto) staranno ben attenti di essere sicuri, di certo non certificano a vanvera con rischio di conseguenze legali pesantissime in caso di problemi successivi.
Oltretutto rifiutandoti di mandar la moto passi automaticamente dalla parte del torto perchè, di fatto, impedisci loro di tentare di risolvere il problema.
Scrivere sui forum, che loro leggono, non ti aiuterà, anzi è facile che renda conflittuale il rapporto tra le parti.
Io manderei la moto , poi se non si risolve il problema la darei dentro per un'altra moto, non necessariamente KTM.