sabato ho speso 290 euro da co.mo e sono soddisfattissimo

oltre il tagliando dei 40.000 ho avuto in omaggio un itinerario montanaro di rientro a roma che da solo è valso il prezzo del tagliando.
__________________________________________________ ____
Io ho speso 78 Euro, con i 212 che mi sono avanzati ho fatto un fine settimana in moto con la mia zavorra che è valso la pena, hotel, cena a lume di candela, passeggiata lungomare, dove
.... ho incontrato il capo officina della co.mo che era soddisfattissimo e stava facendo un fine settimana migliore del mio in quanto disponeva di un badget maggiore...
...azzo, devo organizzarmi per spendere ancora meno per i miei tagliandi, soffiando il filtro dell'aria e spazzolando le candele, senza cambiarli, potrei risparmiare qualcosina in più... e si, devo propio organizzarmi meglio.
....si scherza ovviamente ognuno e libero di fare come crede, l'importante essere soddisfatti ed avere la moto a puntino.
A me danno fastidio i mecca che ti fanno pagare e non ti fanno i lavori o che, come a quel mio amico gli hanno fatto pagare l'allinemento dei farfallati che nemmeno hanno fatto.
Saluti