Discussione: KTM 990 ADV: non frena
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2007, 17:29   #36
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club
 
L'avatar di KappaElleTi
 
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo Visualizza il messaggio
Beh se è per questo una nota casa si è "accorta" dopo anni di vendita a go-go che l'impianto frenante montato su milioni di moto sottoposto a stress poteva non funzionare e l'ha ammesso dopo che l'ADAC ha fatto dei tests.......ci deve pensare l'ADAC a testare le moto?
giustissimo, ma da quel che sento la casistica è un po' diversa

io non so come si sia evoluta quella situazione...il problema testato dall'adac era di una insufficienza dell'impianto elettrico su mezzi "militari" (se non sbaglio) mezzi che usano sirene ed altri dispositivi elettrici...quindi una parte della produzione, direi una fetta di produzione molto particolare.

che poi il servofreno sia una cagata perchè toglie sensibilità ed un rischio perchè è un qualcosa che si può rompere (ma non per problemi di scarsa tensione sulle moto "civili") perchè è solo un pezzo in più. lo dico dal primo giorno che ho una BMW
__________________
che emerita stronzata !!!
KappaElleTi non è in linea