Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2007, 13:04   #33
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er Francese Visualizza il messaggio
Aho Road..per me sei un Terru'.....io so un Parigino DOC !!!
Secondo me ti stai a fare delle pippe mentale, come si dice a Roma, perché una battuta cosi non c'é niente di offensivo e/o maleducato e/o incivile, solo una battuta del c@zz@ come se ne sente tante in giro...Onnestamente pure io mi sarei messo a ridere, ma forse perché dopo 11 anni mi sento anch'io un po' Romano...

Poi e per finire...se per te la realta del nostro paese é questa ossia gente cosi che fanno alcune battute beh allora sei messo proprio male...con tutto rispetto...per me i problemi so ben piu gravi e importante di un Romano che fa una battuta...

Ciaoooo
Se avessi avuto la pazienza e la bontà di leggermi, anzichè esordire con la puzza sotto al naso, avresti capito che il mio discorso era un tantino più ampio, e si limitava a prendere spunto da quello sgradevole episodio, non a farne il perno della discussione. Lo so anch'io che i problemi sono altri, ma so anche che esiste un detto che dice: pulisci la soglia di casa tua e tutta la città sarà pulita. Spiegazione (per i romani...bboni, sto a scherzà ): se ciascuno di noi adotta comportamenti civili, alla fine tutta la società sarà più civile. Ci vuol tanto a capirlo? Invece dicendo sempre che i problemi sono altri, non se ne affronta mai nessuno, ed ecco come ci ritroviamo, con le pezze al culo, eticamente parlando.
P.S. Se ridi per battute come questa però fossi in te mi preoccuperei un po'
Roadwarrior non è in linea