le nuove Tourance exp sono bimescola... diciamo che sono piu adatte al viaggio, comunque prettamente stradali.
ancora nessuno le ha veramente provate.. anche perchè sono state presentate ma pare ci siano dei ritardi e saranno disponibili non prima di 6 mesi.
AlessandroF, anche secondo me le anakee sono le migliori ma prova a farci un viaggio di 8.000km dove la percorrenza è in maggior parte autostradale e poi ne riparliamo
le gomme sono tutte buone, dipende che ci devi fare... ogni gomma ha delle caratteristiche diverse e sono fatte ogniuna per un utilizzo diverso!
con le anakee ci sono andato anche in off, poi pero quando trovi un po di fango argilloso che facciamo, scendiamo a spingere?
io ho appena montato le Tourance classiche le quali non hanno neanche la metà del grip delle Anakee ma ci devo fare 8.000 in poco meno di un mese, forse molta autostrada anche... penso che sia la gomma piu adatta.
l'anno scorso ho montato le Anakee e mi si sono spiattellate dopo 4.000km, sono tornato dal viaggio dopo 10gg e 6500km percorsi che erano tutte appiattite e deformate.
sono convinto che le Anakee vanno usate solo su percorrenze non autostradale, con temperature non molto alte e senza carico....