Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2007, 09:34   #23
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
Sono appena tornato dal mio 1° giro con il kappaerre dai vari passi(Sella/Pordoi/Rolle/Valles)Pellegrino ecc.ecc. ) la moto si è comportata benissimo per quanto riguarda la guida, Il confort, i freni(ero in 2 con valige) ma il motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! caxxo con l'altitudine una tragedia il famoso vuoto che conosciamo era accentuato a mille ,all'uscita dai tornanti quasi mi passavano i trasalp ,a meno che non sfrizionavo per tenerla sopra i 3500 (questo solo in 1/2/3) tornato giù a valle tutto tornato nella norma (chiamola così....) insomma spero nel nuovo aggiornamento della centralina perchè poprio così non mi va bene

PS: ocio x chi va su perchè domani 8 ci sono dei passi chiusi causa ciclisti (sella ecc)
Strano, ma gli '07 non erano moto perfette (ci ho messo pure la rima), a differenza di quei bidoni degli '05? Io sono appena tornato da Garmisch, un giro bellissimo sia all'andata che al ritorno, con un sacco di passi austro-germano-svizzero-italici. Come al solito, se cadi nel buco nero dei 3000 giri, specie se sei su un tornante, sono guai. Da un 4 cilindri di quella cilindrata e potenza è semplicemente vergognoso. Per fortuna che a settembre lo vendo. Anzi, se a qualcuno interessa, ho un sacco di pezzettini interessanti in carbonella e non. Lamps
Roadwarrior non è in linea