Allora............
messo tutto alla prova in occasione del pellegrinaggio a Garmisch.
Range di utilizzo dai 0,5° a Misurina sotto le cime di Lavaredo ai 37,5° sull'autostrada nei pressi di Bologna alle 14 di sabato 07/07/07.
Vestibilità= 10 che goduria avere dei pantaloni finalmente "non corti"grazie alla vestibilità extralonge. La giacca veste una favola con stringhe per stringere al posto giusto..
Confort-clima= 9 A 0° senza strato impermeabile sono stato bene. A 37 faceva effettivamente caldo ma le molte zip di aereazione sono
molto efficaci. Fanno entrare molta aria e la senzazione è un pò di aria condizionata.
Praticità= 10 e lode tasche in ottima posizione e molto pratiche; strato impermeabile o termico che si montano velocemente; Rete sul davanti alle spalle in cui ho messo di tutto; macchina digitale, telefono, portafogli.; Tasca per il portafogli o porta documneti ai lati della zip principale, quindi raggiungibile senza dover abbassare questultima.
Stringhe con velcro sui polsi praticissime, molto di più delle zip;
Protezioni=10 le preferisco a quelle rigide che ho sulla Spidi. danno una ottima sensazione di assorbimento, stanno al loro posto e sono facilmente estraibili.
In defininitiva, visto il prezzo( 500€ per il completo compreso spese di spedizione) un ottimo acquisto, in particolare sotto il profilo qualità/prezzo.