io parlo per quanto ne so...e certe sviste oggettivamente sono lasciamo ..ehmm diciamo perplessi ?
voi trovate le altre...delle altre moto ..noi di aotr abbiamo visto queste:
Pag 88: "Aprilia e Honda necessitano il secondo tagliando a 6000 km e il terzo a 12000 km"
non so chi diavolo abbia dato a Motociclismo questa informazione ma di sicuro se devo scegliere una moto da turismo non la prendo che mi obblighi a fare i tagliandi ogni 6000 Km.
Informazione errata.
Pag 92: Negli optional Aprilia non viene nominato il cavalletto centrale.
Informazione mancante.
Pag 97: riguardo la distribuzione dei pesi secondo Motociclismo è 111,8 - 138 Kg (44,75 - 55,25 %) mentre in realtà è 113,8 - 130 Kg (46,7 - 53,3 %).
Quote ciclistiche non esatte.
Ma a pag 104 il dato viene riportato esattamente. Confusione.
Pag 103: "La bavarese è l'unica ad avere la sella divisa in due pezzi".
Informazione errata. La Cn ha una sella in 2 pezzi e tolta quella del passegero c'è un piano di carico.
capacità effettiva del serbatoio, Motociclismo dichiara 22,5 litri. Io il 23 Febbraio 2007 ho fatto 33€ di benzina al prezzo di 1,386 €/l equivalenti a 23,81 l. Lo dico con sicurezza perchè registro tutte le informazioni riguardo benzina e manutenzione.
Informazione errata.
Pag 106: "Tra i bicilindrici 1000 il più vigoroso è quello di Honda". Ora, non so cosa vogliano intendere per "vigoroso" ma dal latino vigor è intesa la forza, la potenza. Il grafico riporta un vigor maggiore per il Caponord, oltretutto supportato dalla tabella a pag 104 e 105 dove al CN viene attribuita una potenza massima di
89,15 e al Varadero 84,16 Cv.
L'aperitivo Vigoroso. forse quello intendevano...e ne hanno sbevucchiati un paio di troppo.
Non è difficile.
così neh...giusto per parlare di dati.. e di una lettura veloce..senza poi scendere in altre inesattezze. ma i dati vanni interpretati...