Quote:
Originariamente inviata da gege
Ho detto che la Panda serve a qualcosa: è grande fuori (per essere una citycar) e anche dentro. In più ha 4 porte che quando hai il pupo, la suocera, le buste della spesa e piove, ci entri al volo...
|
in famiglia abbiamo sia la vecchia panda che le nuova e quindi le conosco bene...serve a fare quello che fa qualsiasi altra auto...ne più ne meno...
si può solo dire che costa meno di una mercedes e fa quasi le stesse cose.
Quote:
La vecchia panda, era a prova di scalfittura...
|
ho paura di non capire che cosa intendi per "scalfittura...perchè la nostra vecchia panda di scaliffure ne ha.
Se ti riferisci alla insulsa (imho) moda di verniciare i paraurti..è vero...ma anche un paraurti di plastica nera graffiato fa schifo.
Quote:
Che lo scopo della Fiat sia fare utili, sono d'accordo, e fa bene!!! (speriamo non se li spendano in calciatori e trans....). Non è il mio scopo però (quello di far fare utili alla Fiat...).
|
siamo in due...
Quote:
Certo che potevano spremersi un po' di più e costruire una vera citycar piccola, economica, a quattro posti... Quella è solo una "Y" con una forma diversa.
|
non avevano assolutamente intenzione di farlo! volevano fare una copia della vecchia 500 in chiave moderna e venderne una vagonata al prezzo più alto possibile.
Quote:
Tutto rigorosamente opinione personale!!!
gege
|
ovviamente vale anche per me..