Quote:
Originariamente inviata da fra giacomo
Tra tutti i lettori il vero poveretto sono io, indeciso se acquistare un 1150 o un 1200 ( tanto un adv 1150 e un o std. 1200 costano uguale dello stesso anno ) che non ci sto capendo una mazza. Che faccio prendo un 1200 ( e ogni volta che provo ad accenderla incrocio le dita ) però ho 100cv ( che nn mi frega ) è di 30Kg più Leggera ( che mi frega ancora meno ) oppure mi accatto il mastodonte da 250Kg e spicci con pochi cavalli ( secondo me più che sufficenti ) ma che mi lascia vivere tranquillo?
Questo è quello che trasmette il forum ad un 1/2 profano come me . 
|
Non sei il solo: a me il GS1200 (udite! udite!) non dispiace di certo.
Il mio sogno sarebbe stato che montassero la nuova meccanica sul vecchio telaio magari leggermente modificato esteticamente ma era solo un mio personale desiderio.
Io stesso avevo (ed ho ancora) i soldini pronti per l'acquisto, non solo per la GS ma anche per l'RT avevo più di una voglia ma vedo che certi guasti o malfunzionamenti continuano ad imperversare.
Se non altro adesso han tolto il servofreno, è un inizio........hai visto mai che nel 2008 si cambi?
Pensa un po' che tanti sono i dubbi che volevo comprare un GS1200 ed affiancarlo al 1150 per un anno esatto, alla fine tirare le somme e buttarne una dalla torre: credo che farò così.