esatto, tu non lasciavi memorizzare. Puoi fare quello che hai detto (anzi e' consigliabile) a motore spento, non devi accenderlo, basta aver girato il contatto della chiave.
Quando ritieni di aver finito dai una ripassata di controllo premendo 6 volte in successione menu in modo da leggere tutti i parametri che siano giusti.
Ti consiglio io i settaggi.
La wunderlich dice 1-2-2-3-6-6 se hai la moto di serie
poi dice 1-4-4-3-6-6 se hai filtro aperto e scarico senza kat.
Il mio consiglio e' di fare come dicono loro se hai la moto di serie, nell'altro caso, ovvero se hai uno scarico senza kat e/o filtro il loro settagio consigliato e' troppo grasso, consumi molto e la moto si affoga, io mi son trovato bene con 1-2,5-3,5-3-6-6 con scarico senza kat e filtro di serie che ti consiglio di tenere.
Una volta che tutti i settaggi son stati controllati e memorizzati non devi piu' far niente a ogni accensione della moto, e anche se smonti la centralina gli rimangono dentro i parametri che hai messo, quindi al rimontaggio come la alimenti non devi fare nulla.
La centralina ha un cablaggio molto lungo, ti consiglio di "annegarlo" sotto la parte in plastica verniciata del serbatoio e poi fsciare di cellophane la centralina e fissarla con l'elastico alla staffa portadocumenti sopra la batteria
Ultima modifica di aspes; 05-07-2007 a 14:05
|