Quote:
Originariamente inviata da Piac73
Preoccupati pure....... a me sembra che viviate fuori dal mondo......
|
Dipende da quali giornali si leggono e da quali programmi si vedono, ci sono senza dubbio i giovani/issimi che seguono le notizie di Lapo ecc. ma ce ne sono molti altri che invece non hanno come riferimento l'uomo trendy dell'anno, ammesso che lui lo sia.
Io non frequento ambienti cattolici e non credo nella religione, però qualche tempo fa a Roma, accompagnando un'amica, mi ritrovai in Piazza San Pietro dove una massa enorme di giovani/issimi, provenienti da tutto il mondo, hanno dimostrato quanti e quanto sono diversi da come li dipingono e da come quelli come Lapo vorrebbero.
Sono rimasto veramente colpito nel conoscere quella realtà e non mi sarei mai aspettato tanta partecipazione nel volontariato, tanta maturità ed intelligenza, tanto che ora mio figlio minore frequenta quei gruppi regolarmente e ti assicuro è cresciuto molto da quando lo fa.
Non pensiamo che i giovani sono tutti veline e paparazzi perchè non è così, fortunatamente per il nostro futuro.
Comunque io sono contento se la Fiat vende la 500 e se mi piace me la compro pure, solo che farla passare per "valore italico" mi sembra eccessivo oltre che una presa per il chiulo (ma forse è proprio quello che piace

).