Davvero non capisco questa tua presa di posizione, mi sembra quasi da psicoanalisi (scherzo nè!

)!
Però dico sul serio sul fatto che non capisco, davvero non capisco ne cosa tu voglia dire ne il perchè lo tu lo dica.
Facciamo scongiuri morisse un Valentino R. (a Valentì se stai leggendo grattate i coglioni alla grande!) secondo te dovrebbero piangere solo i familiari e gli amici più stretti?! Io penso piangerebbe mezzo mondo, me compreso che non l'ho mai neanche visto dal vero!! Lo stesso vale per Meoni. Io penso che la maggior parte di noi, e la maggior parte dei Motociclisti, conosca Meoni e conosca almeno le sue più grandi vittorie. Ora mi chiedo: che cazzo c'è di male secondo te ad esternare la propria tristezza per un evento del genere?! Esser tristi per la morte di qualcuno non vuol solo dire esser disperati perchè quella persona la conoscevi davvero. Può anche voler dire: cazzo un giorno chissà avrei potuto incontrarlo e parlarci (come per esempio ha fatto Barbasma, che adesso "invidio") o magari leggere le sue esperienze in un libro o fare un corso di guida etc etc. Beh ti pare poco poter parlare con uno che ha la passione per le moto come te/me e che la moto la vissutà con i controcazzi merlettati?!?!!