Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2007, 23:44   #7
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

... il GS andrà piu su strada e ti dò ragione, pero montando delle gomme stradali sei obbligato ad andare SOLO in strada e se hai intenzione di andare SOLO in strada ti prendi una eRRe per brevi tragitti e una RT per i lunghi, la scelta è vasta...
il GS è il GS, diciamo.. anche se mi da fastidio pensarlo... diciamo quasi un SUV
secondo me le gomme per il GS sono Anakee per i brevi tragitti invernali della domenica fuoriporta senza autostrade, le tourance per i viaggi estivi dove si devono affrontare 10.000km di autostrada con temperature molto alte... ma in entrambi i casi ci si puo anche fare una passeggiata tra le campagne
una via di mezzo accettabile potrebbero essere le Conti TrailAttack le quali hanno un bel disegno con il quale fare una passeggiata su strada battuta ma anche divertirsi in qualche tornante con un grip da gomma road.. anche se quast'ultima, se non ho capito male, il gommista mi ha detto essere bimescola e me l'ha sconsigliata.

poi se c'è gente che con il GS va in pista.. inutile parlarne, abbiamo filosofia di utilizzo del GS totalmente differenti!

Ultima modifica di Piripicchio; 03-07-2007 a 23:54
Piripicchio non è in linea