Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2007, 00:15   #74
andy
Mukkista in erba

L'avatar di andy

ubicazione: MILANO EURODELIRI /GOA
predefinito

le harley sono fatte per questo. Non vanno una sega ma danno soddisfazione a 90 all'ora. se ci pensate bene a che cazzo serve abs servofreno 86 valvole se poi se stai alle regole non puoi superare i 3000/3500 rpm.
E' ovvio. in America ci sono arrivati prima. Nell'82 ho preso una multa in texas su una statale sconfinata senza un accenno di curva perchè andavo a 82 km/h. Ovvio che poi non lo pagata perchè mi ha fatto promettere "lo sceriffo cazz§to" che mi sarei fermato al primo posto di polizia per pagarla. Io avevo le dita incrociate sia destre che sinistre. Ora analizzate attentamente la vostra moto. Va più di una porsche o una ferrari! Giusto o no?? E dove caxxo dovremmo andare con sto coso. Le vere obsolete sono le macchine ( auto o moto che siano) molto performanti. sono una stronxata. per non prendere multe dovremmo tornare a un Morini corsaro 125, Forse. Ma forse una harley o custom 6500cc che gira 2000 rpm o similgiappo ci puo dare la soddisfazione di circolare a 70/80 all'ora trovando il godimento nella sconfinata corsa dei pistoni. Che ne so.....siamo tutti fuori. Noi, le istituzioni le auto e moto fuori legge. etc etc. Se ci pensate la legge è fuori legge. Perchè alla fine rompe il caxxo per farci comprare le cose poi ci da la multa perchè usiamo le cose e non si occupa di chi produce le cose. e reclamizza le cose . E potenzia le cose. 800-1000-1100-1150-1200 e via così.