Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2007, 21:29   #22
PeterPaper
Mukkista doc

L'avatar di PeterPaper

ubicazione: Al molo Ichnusa
predefinito

Me spiace Fanfo.
E' capitato anche a me di farmi beccare dal velox alla folle velocità di 70 km/h su una strada dove avevano messo il cartello del limite 50 nuovo di zecca, e io imbecille, che l'ho anche guardato e mi chiedevo che cazzz lo avevano messo a fare, il limite, in quel pezzo di strada disabitato.....e privo di qualsiasi pericolo, zak......dietro una bella siepe il velox dei VU.....Ziocane.
Mi sono incacchiato come una vipera...perchè era un'imboscata bella e buona, orkabbestia stavo rispettando i limiti, mi sorpassavano anche gli sputer, l'unico punto dove potevo aprire un attimo il gas e far respirare il motore....manco a farlo apposta.....cartello new di pacca e velox imboscato.... !!!

IMHO...I limiti di velocità, se ci sono le condizioni e ripeto, se ci sono, stando nel margine di sicurezza, si sono sempre superati, lo abbiamo fatto e lo facciamo tutti, ed è inutile fare i moralisti.....se la strada è libera, la visuale buona... non ci sono particolari conformazioni del manto stradale, una stracciatina alla moto la si dà...suvvia..non facciamo i bacchettoni...ovvio non vai a 280...ma anche farti 60 km sotto il sole a 50 all'ora...in strada libera....mi sembra alquanto ridicolo.