Quote:
Originariamente inviata da alexd
Vi ringrazio e questi ultimi commenti mi hanno molto gratificato. Purtroppo qui in Italia non sto avendo il riscontro che speravo....bho non so. Il fatto di non essere nessuno ovviamente contribuisce a far passare in secondo piano questa impresa. Poco male, l'ho fatto prima di tutto per me stesso quello che sarà sarà.
Sono stato sponsorizzato solo a livello tecnico, quindi niente soldi. Il giro me lo sono autofinanziato, questo però è il dazio da pagare quando ti vuoi proporre e non hai agganci a certi livelli. La Bridgestone Italia, main sponsor, ha contribuito con i cambi gomme (è già molto) e devo dire che le nuove Battle Wing rispetto alle Tourance della Metz sono davvero ottime (parlo da motociclista ora). Altri e vari sponsor hanno fornito materiale, diversi dei quali a livello sperimentale. Spero che tutto questo lavoro ed investimento mi aiuti per le prossime imprese e soprattutto per il 2008.
Oggi aprirò un nuovo topic con le foto
Ciao e grazie ancora
p.s. meglio pochi ma buoni!!!!
Alex
|
Capisco che tu possa essere deluso per il mancato riscontro...ma non preoccuparti, il riscontro c'è in te stesso...e, comunque, in tutti quelli che hanno letto dell'impresa...
...e poi non tutti sono capaci di cercare sponsor o qualcuno che possa amplificare l'eco di quello che fà.
Sei stato bravo...e ti capisco per tutto quanto dici e non dici...; anche io sono un amante delle lunghe tirate; complimenti.