Sulla mia Golia avevo montato degli occhielli in acciaio marino sia sulle valigie laterali che sul Top Case.
Sulle borse laterali avevo fissato due borse cilindriche della Ferrino con delle cinghie.
Sul Top Case un ragno ridotto e fissato con dei gancetti di plastica sempre di derivazione marina, potevo così riporre guanti, sottocasco e protezione dorsale nelle soste e fissare il cavalletto della Monfrotto che non manca mai nei nostri viaggi.
Gli occhielli sono fissati con viti parker e dopo 30.000 kilometri in tutte le condizioni posso dire che la tenuta e l' impermeabilità sono state ottime.
Le borsette che si notano sotto il Top Case sono due borse da Enduro della UFO.
Sono fissate al montante di plastica che sorregge il Top Case e sono estensibili, non si ha idea di quanta roba possano contenere e sono molto pratiche.
Limitano un pò la visuale delle frecce ad una distanza di 2-3 metri, ma allora chi ti stà dietro ti vuole proprio tamponare !
Da una distanza di sicurezza in poi le frecce sono ben visibili dal veicolo che ti segue.
Sul nuovo GS 1200 ho effettuato la stessa modifica sia sulle valigie laterali che sul Top Case.
Ciao
Ultima modifica di Antonio Tempora; 14-01-2010 a 12:08
|