Quote:
|
Un mio amico, di Roma, dopo un mozzicone preso in faccia, si e' incazzato col tipo, il quale lo ha stretto contro il guartd rail. E' uscito dall' ospedale dopo un paio di mesi...
|
E' successo qualcosa del genere anche a me con un cogl-BIP-ione che mi aveva tagliato la strada e che stavo cercando di sorpassare per espimergli (civlmente) il disprezzo che avevo per lui: ha provato a sbattermi contro la balaustra della preferenziale di Viale Trastevere (chi è di Roma sa di cosa parlo). C'è mancato poco che mi facesse
deliberatamente tanto, ma tanto male. E quando l'ho raggiunto mi voleva anche mettere le mani addosso. Per mia fortuna il pensiero di passare dalla ragione al torto (imprimendogli la marca del casco sui denti) mi ha fatto desistere, ma vi assicuro che ogni volta che ci penso la rabbia mi monta...
Riguardo i mozziconi, mi è successo più di una volta, ma verrà il momento che mi fermerò, raccoglierò il mozzicone (ammesso di non averlo ancora addosso) e lo tirerò dentro al finestrino dell'idiota di turno.