Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2007, 18:30   #83
etyenne11
Mukkista doc

L'avatar di etyenne11

ubicazione: correggio(re)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eric Visualizza il messaggio
Noto con stupore che i detrattori del "nuovo" 1200 sempre più invocano la risposta al comportamento dinamico della moto in condizioni estreme, magari a migliaia di km da casa e, magari, a CapoNord.
Ma tu e Aldo vi conoscete??
Io invece, spero solo di non annoiarmi troppo alla svelta...perché si dà il caso che le moto, specialmente quelle nuove (mai comprata una moto usata), mi diano un costante pruritino
hai ragione su un punto...e mi ci hai fatto arrivare proprio con la tua risposta...le bmw fino alle 1150 sono moto che qualunque modello prendi in esame che ti permettono di partire(gs a parte...su asfalto s'intende) x ogni tipo di viaggio ed è sempre stata proprio quella del viaggiatore l'icona classica del bmwista...il nuovo corso invece è caratterizzato più dalla settorialità...vuoi viaggiare pesante...allora un bel gs e possibilmente adventure...vuoi fare dei bei giri tutto pieghe ed emozioni di guida ma allo stesso tempo nel massimo confort x il pilota e lo zainetto...allora è giusta la r1200r...insomma un modello di moto x ogni esigenza...non come il vecchio corso che cercava di raggruppare il tutto in una...in ogni caso benvenuto nella famiglia delle RR eric...goditi il tuo mezzo che di emozioni te ne darà a pacchi ps:sempre rimanendo sui viaggi...purtroppo quest'estate mi è saltata l'islanda e la gran bretagna causa imprevisto familiare del mio compagno di viaggiosennò sai quante ne avevo da dire ancora sulle 1200?