Quote:
Originariamente inviata da briscola
Quote:
Originariamente inviata da Panzerdivision GS
hai mai visto i forum "ufficiali"? sembrano pufflandia, tutto va bene, le moto non si rompono, tutti si amano, e poi magari si pugnalano alle spalle..
|
Ma che Kaiser dici???? Se viene da noi è una polemica continua.......ho dovuto beccarmi anche una riga di insulti dopo 10 anni di onesto lavoro da uno degli ultimi arrivati...sono nauseato...meglio Qde e i rimproveri di SirJo.....
e poi gente che si lamenta dei meccanici...moto rotte...gente insoddsfatta dei servizi Bmw...moto che prendono fuoco in Tunisia...e tante altre belle cosucce!!!!
Pensa son dovuto ricorrere al filro preventivo..siamo tornai al forum Bulgaro!!!!!
Comunque scherzi a parte qua il bello credo che sia il confronto con tutta Italia anche se poi scopri che i più strani magari abitano dietro casa tua...vero Bleach???hehehehehe 
|
puo darsi che sbagli, ma mi è sembrato di percepire altra aria, probabilmente non dovuta ad un atteggiamento di servilismo quanto ad il fatto che il Vs forum è nato a seguito della formazione del vostro gruppo di amici, non so se mi spiego bene, volgio dire che è stato un "rendere virtuale" un gruppo consolidato nel reale, QdE è diverso, si che è nato da un nucleo di utenti che erano un gruppo "reale" ma è cresciuto grazie ad utenti che hanno iniziato nel "virtuale".
Penso che tra di voi ci sarebbe un clima ameno anche senza il forum.
Non conosco i motivi dell'applicazione del filtro sul tuo forum, però credo che se si applicasse qui sarebbe deleterio, proprio perche andrebbe contro lo spirito libero di QdE.