medion 100 gps
Per le prove ho semplicemente fascettato il supporto in dotazione sugli strumenti. Ma ora mi sto costruendo un supporto da attaccare alle due viti del cupolino. Basta un semplice lamierino da modellare, due buchi per attaccarlo al cupolino, e l'altra estremità farla piatta, in modo da mettere il GPS con il velcro. Con un po di plexiglassed un pò di pasienza, puoi fare una custodia, da non siggillare, pena condensa all'interno e non vedi più nulla. Appena finisco ti mando le foto. La posizione dev'essere centrale-sinistra, almeno per la mia moto, in modo che posso vedere la spia della riserva. Il Tomtom si installa come tutti i programmi per palmari. Basta usare l'apposito cavetto da interfacciare con il PC. Ricordati però che i file delle mappe del tomtom sono più grandi di quelli del navigon. Il tomtom ha tutte le vie, anche quelli di posti impensabili cosa che il navigon non ha. Ricordati l'alimentazione. devi fare in modo di autoalimentrlo perchè ciuccia tanto con il GPS acceso e la retroilluminazione sempre attiva.
|