Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
Quote:
Originariamente inviata da civas
lascia perdere pe servoassistenze abs e minchiate varie. hai mai sentito parlare della guida inventata dai finlandesi che frnano con il piede sinistro tenendo premuto l'accelleratore proprio per non far bloccare le gomme.
con il 4x4 lo puoi fare evitando che si blocchino entrambi gli assi con il 2x4 un asse fatalmente si blocca non a caso la usavano sulle traz anteriori per farle girare.
comunque smetto perche' probabilmente sto rompendo i maroni agli altri.
barbasma sei simpatico ma troppo talebano come mentalita'
|
io ho sempre dosato la frizione senza usare i freni...in modo che le ruote non si blocchino... sai sulle macchine da 8.000 euro funziona...
la guida rallystica lasciamola ai rallysti...
comunque una macchina da 2 tonnellate sulla neve va peggio della mia twingo... qualsiasi servoassistenza abbia... e la prova di QUATTRORUOTE citata nel topic lo prova...
|
verifica se la pista di livigno e' disponibile per una mezz'ora e facciamo una serie di giri cronometrati cosi' vediamo chi va meglio sulla neve.
io con la tuareg e tu con la twingo . poi se non sei contento goro' io con la tua twingo e se non ti do' almeno 2 sec pago da mangiare agli amici che tu vorrai invitare.
accetti?