io sono a 85000km sulla mia LC8... ho avuto i miei problemi... è un primissima serie 2003.. però sempre tutto risolto in garanzia... facevo i tagliandi ufficiali.
c'è poco di romantico in questo... ma è la realtà... finchè è in garanzia... la moto va tagliandata dai conce... e basta.
non è una moto perfetta... nessuna lo è...
dati i km che fa smontic... la SUPERENDURO non era la moto adatta... da comprare.
una moto che ha un anno di garanzia e basta... una enduro biciclindrica vera... da pochi km all'anno... e tutti su sterrato.
quando volevo comprarla... un amico che ci corre nel motorally... mi fa... ma tu fai OFF tutti i fine settimana? e io... NO... e lui... e allora tieniti la ADV e basta.
farci 50.000km all'anno... è insensato (lo sarebbe quasi con qualsiasi moto.. forse con le giappo o con i vecchi K sogliola bmw...)... a meno di non sposare la figlia di un concessionario... in modo da avere i tagliandi gratuiti.
però noi motociclisti spesso siamo insensati... e subiamo passioni insensate.
qualsiasi casa madre si sarebbe comportata come KTM.
provate a non fare mai un tagliando ufficiale... con una GUZZI... e a richiedere la garanzia.
o con una BMW.... lo stesso.
giusto? sbagliato?... è legge... nel momento che compri la moto firmi un contratto che contiene questa clausola.
ridicolo, penoso...... leggere tolstoj come fosse il catalogo ikea
da motociclista con la brugola nella tempia