Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
"Una cosa sola è certa. Io lo so. Ogni tanto, in cima a un palo della luce, in mezzo a una distesa di neve, contro un vento gelido e tagliente, Dino Giuffrè si ferma, la malinconia lo aggredisce, e allora si mette a pensare. E pensa che io, Titta Di Girolamo, sono il suo migliore amico..."
Lamps!
|
questa citazione mi fa venire la pelle d'oca...
le sync non le ho mai provate. la lettura di decinaia di thread di QDE mi induce a ritenerle gomme "puzzone": molta ambizione, consumo velocissimo, care, ma resa niente più di altre "stradali" fatte anche in misure "nostre".
io ho finito un treno di tourance già cominciate dal precedente proprietario del GS (giudizio mio pessimo ma
inattendibile: vecchie, pre-scalinate, io semi-incapace e ancora non familiarizzato col GS), ho usato due treni di battlewing (buone gomme, omogenee su buona parte dell'arco di vita utile, non agilissime ma con ottimo sostegno sia d'appoggio che di trazione, progressivissime nel mollare - raramente -; unico rilievo, la posteriore diventa un po' infedele prima che siano "visivamente" finite, ma è roba da puntigliosi cacasotto); stamane ho montato le dunlop 607, giudicata a quanto ne ho sentito la più piegaiola tra le gomme native da endurona 17post 19ant. vedremo.
il mio consiglio è: se stai su asfalto e ti incuriosiscono, la prova in prima persona è sempre il top.