Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2007, 17:42   #49
aldo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
solo gli IDIOTI vanno per strada pensando che sia una scampagnata... io alla sera quando torno da un giro in moto... sono fisicamente stanco... ma anche MENTALMENTE... perchè richiede attenzione e concentrazione continua... girare sulle strade
Io sono un IDIOTA che tutti i giorni va al lavoro con la moto. Solo che non mi sento tale, perchè arrivo al lavoro in mezz'ora rilassato invece che in un'ora e mezza incazzato, perchè statisticamente per me andare in moto non è più pericoloso di scopare una con l'AIDS visto che vado in moto da 38 anni e non ho mai avuto incidenti di rilievo.
Certo che bisogna avere cento occhi e bisogna sopratutto evitare di infilarsi nei casini con le proprie mani ma questo fa parte del gioco. Quando vedo quelli (in genere sputeristi) che si infilano a palla in mezzo a due autobus che si stanno chiudendo, scusa, ma se quello si pianta non mi sento di poter dire che la moto sia pericolosa. Se uno gioca alla roulette russa con una pistola carica se non è un giorno è l'altro è quasi inevitabile che si spari....
E le eventualità, sfortune, coincidenze, sfighe come le vuoi chiamare, esistono migliaia di casi di persone che per pure coincidenze sono morte o sono scampate, anche senza andare in moto.... quello che non è riuscito a salire sulla funivia del cermis o quello che ha sgomitato per riuscire a salirci..... ecc ecc