Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2007, 15:38   #25
aldo
Guest

predefinito

1) concordo con quanto scrive G&B, un'industria se vuole sopravvivere deve vendere quello che la gente chiede altrimenti chiude

2) non mi piacciono le nuove BMW, non per il costo. Non avrei avuto problemi a comprarmi una BMW nuova ma mon mi piacciono per la caduta di affidabilitą, perchč non hanno pił la capacitą di carico che ha la mia (che a sua volta non ha la capacitą di carico della mia vecchia R80), perchč non esiste pił un modello equivalente alla mia come caratteristiche di utilizzo.
Ho provato una 1200RT, gran motore, elasticissimo prontissimo e va benissimo ma quanto ho scritto sopra resta pił importante.

3) perchč le nuove BMW sono meno affidabili delle vecchie e hanno meno capacitą di carico? evidentemente č cambiato il motociclista che ne ha per le palle di schiopparsi 10.000 Km in moto in due, in ferie ci va in camper o in aereo quindi non ha pił il problema di rimanere a capo nord con la moto ferma e neppure di portarsi la tenda fino a capo nord.

4) quindi tanto di cappello alla BMW che cerca di star dietro al mercato ma io mi sono comprato un'altra R1150RS come l'altra con 3000 Km e mi tengo la vecchia per i pezzi di ricambio e per un po' sono a posto e fra un po' di anni vedremo.

Ultima modifica di aldo; 27-06-2007 a 15:42