Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2007, 13:46   #28
Panoramix
Mukkista

L'avatar di Panoramix

ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
predefinito

Quote:
Ragazzi il prossimo week end diamoci un appuntamento allora!!!! Venerdì sera sono partito da milano alle 6, mi faccio la coda sulla dx (con voi presumo), mi becco quel vento fastidiosissimo fino a Masone per uscire (dopo la coda a Voltri) a Finale Ligure verso le 8e40. Ieri mattina sono partito alle 7 ma entrando a Spotorno perchè con la giornata favolosa che stava iniziando saltare capo Noli sarebbe stato un delitto per arrivare a Milano alle 9 (dopo la coda a Binasco ovviamente). La prossima volta ci organizziamo e facciamo un raduno in corsia di emergenza???
Il prossimo WE dovrò andare in auto perché devo riportare su la famigliuola

[RIGHT][B][SIZE="2"][COLOR="Red"][FONT="Century Gothic"]Se il GV mi cambia il nick, io sono sempre Panoramix!!! [/FONT][/COLOR][/SIZE][/B][/RIGHT]

[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
Panoramix non è in linea