Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2007, 23:59   #8
gecione76
Mukkista doc

L'avatar di gecione76

ubicazione: santarcangelo di romagna
predefinito

premetto che non sono affatto soddisfatto del cambio della mia moto. Perde un sacco di marce. In accelerazione capita spessissimo che non entri la marcia o che debba tenere il piede tirato in alto anche per un paio di secondi prima di sentire lo "stock" dell'innesto andato in porto.
Ieri per passare un altro r che mi rallentava ho tirato una staccata un po' più lunga, vado per scalare e mi entra una folle
mi chiedo ancora come ho fatto a chiudere la curva.

L'ho presa lo scorso anno usata con 32.000 chilometri. Adesso ne ha poco meno di 50.000.
Anche io inizialmente facevo caso ad uno strano rumore di ferraglia, ma me ne accorgevo solo quando aprivo il gas in piega. Da dritto non ho mai sentito niente.

Direi che ho lo stesso tuo sintomo, e in più un cattivo funzionamento del cambio. Però al tagliando dei 40.000 fatto da un meccanico specializzato diverso da quello che mi ha venduto la moto, al cambio dell'olio non mi ha segnalato nessun comportamento anomalo. In più la mancanza di qualsiasi perdita di trazione mi ha sempre fatto pensare che si trattasse del solito cambio di m@@rda made in bmw.

Non saprei, io farei qualche prova in più prima di cambiarlo...