Ho lo zumo da circa un mese. Ci ho fatto anche un viaggio in Sardegna.
Mi sono trovato bene soprattutto per "l'operatività" dello zumo proprio mentre guidi (cambio schermate, richiamo destinazioni e quanto altro serve durante un tragitto). Buona la leggibilità in tutte le condizioni di luce. Io, peraltro, l'ho usato senza alcun auricolare e vi posso dire che va bene lo stesso, a patto di non distrarsi troppo nel corso della guida. Il software in dotazione (Mapsource) per me è un valore aggiunto: ho programmato al pc alcune rotte prima del viaggio e, volendo smanettare con i waypoint, si possono preparare percorsi in off-road laddove non hai il riscontro della cartografia.
Una nota negativa, a mio giudizio, è la grafica, per me poco fluida e che mi sembra vada un pò troppo a "scatti" (magari qualche nuova versione del firmware potrebbe migliorare questo aspetto).
Altro neo è il costo elevato, ma questo è solo un parere personale...
"attenti alle versioni francesi! la synergy non vi fa assistenza!"
vorrei smentire questa affermazione (il mio è uno zumo arrivatomi direttamente dalla francia) perchè ho contattato direttamente la synergy per email e mi è stato risposto chiaramente che l'assistenza è assicurata a patto che il prodotto non sia di provenienza illegale o importato direttamente dagli USA.
Saluti
Bandolf
|