Discussione: Zumo 500 Deluxe
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2007, 18:56   #22
Bandolf
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di Bandolf

ubicazione: nell'ombelico della Sicilia
predefinito

Ho lo zumo da circa un mese. Ci ho fatto anche un viaggio in Sardegna.

Mi sono trovato bene soprattutto per "l'operatività" dello zumo proprio mentre guidi (cambio schermate, richiamo destinazioni e quanto altro serve durante un tragitto). Buona la leggibilità in tutte le condizioni di luce. Io, peraltro, l'ho usato senza alcun auricolare e vi posso dire che va bene lo stesso, a patto di non distrarsi troppo nel corso della guida. Il software in dotazione (Mapsource) per me è un valore aggiunto: ho programmato al pc alcune rotte prima del viaggio e, volendo smanettare con i waypoint, si possono preparare percorsi in off-road laddove non hai il riscontro della cartografia.

Una nota negativa, a mio giudizio, è la grafica, per me poco fluida e che mi sembra vada un pò troppo a "scatti" (magari qualche nuova versione del firmware potrebbe migliorare questo aspetto).
Altro neo è il costo elevato, ma questo è solo un parere personale...

"attenti alle versioni francesi! la synergy non vi fa assistenza!"
vorrei smentire questa affermazione (il mio è uno zumo arrivatomi direttamente dalla francia) perchè ho contattato direttamente la synergy per email e mi è stato risposto chiaramente che l'assistenza è assicurata a patto che il prodotto non sia di provenienza illegale o importato direttamente dagli USA.

Saluti
Bandolf
Bandolf non è in linea   Rispondi quotando