bene bene... eccociqquà... e allora come và... eh?... come va!
a tutti i superbikers là fuori.... (mi sento molto la dj dei guerrieri della notte con questo post del menga che non finisce neanche se lo paghi).... aggiornamenti.....
.... sembra che il buon Ricky Iperventilato sia sbronzo da qualche parte con la questua delle spille e non lo rivedremo fino al dodicesimo alca seltzer.... nel frattempo il buon Zagor si è fatto carico del fardello ligure e in settimana partirà il malloppo di spillette liguri alla volta del suo indirizzo.....
la spilletta di Luke è stata consegnata ieri sera a Brugola
e FINALMENTE .... il caro MikyR1100R è riuscito ieri sera a raggiungere una cena ciapanò ed entrare in possesso delle sue spilline per buona salute mentale sua e del sottoscritto che ormai riceveva più mesaggi da lui che da mia moglie.....
rimangono i toscani di cui non si ha alcuna notizia (tranne Alebuk a cui sono state spedite le sue la scorsa settimana)
rimane Obrad che ormai, visto che dopo avere prenotato non si è mai ssognato di dirmi nè la propria località nè qualunque altra informazione che mi facesse capire che è un essere umano regolarmente censito nel mondo, non considero più e quindi la sua spilla da oggi è ufficialmente disponibile per chi la volesse....
rimangono pure tutti i lombardi che non erano al Gibi qualche settimana fà..... per codesti .... ANNUNCIAZIONE! .... sarò al GIBILTERRA nella serata di GIOVEDI 13 GENNAIO..... in tale data chi c'è c'è e chi non c'è ciccia... per cui se non potete venire, mandate nonne, zie, cugini, amici, notai o corrieri espresso a rappresentarvi altrimenti anche queste spille rientrano in circolazione per chi le vuole.....
saludosssssssssssssssssss