Quote:

Originariamente inviata da  absolute beginner

Amico, tu sei un eroe...   
Io già al secondo episodio non avrei manco perso tempo in officina, l'avrei data dentro direttamente al concessionario.  

| 

sono pienamente d'accordo 

...... 
sui freni non si scherza .... anzi credo che sei stato fin troppo accomodante..... e loro ( quelli di mamma BMW ) troppo superficiali e incapaci 

ti racconto un episodio che da il senso di certe cose , io faccio il meccanico di autobus in una azienda cittadina di trasporto pubblico 
tempo fa una ex collega autista di autobus ( ex perchè dopo quell'episodio è stata licenziata )  dopo un tamponamento fatto da lei contro un furgone che la precedeva ha dichiarato che a pestato su freno e il pedale è andato a fondo e il bus non ha frenato 

.... questo l'ha detto perchè forse orgogliosa del fatto di non voler ammettere che invece era stata una sua distrazione 
comunque una volta fatta una dichiarazione del genere e premetto che in un bus , senza scendere in dettagli tecnici, 
è IMPOSSIBILE rimanere senza freni , comunque il risultato è stato che l'autobus è stato caricato da un carrello ed è stato portato al controllo della casa costruttrice che dopo opportuna verifica ha fatto una dichiarazione scritta che era tutto ok e che l'accaduto non poteva essere successo a causa dei freni.
ti lascio immaginare su una moto cosa voglia dire parlare di FRENI ..... mi vengono i brividi solo al pensiero di andare a pinzare la leva e la moto non frena 
mi spiace tanto che non hai potuto andare al Gloss !!!