Il titolo caro Merlino non lo trovo adeguato......
quanto al "deluso" o "tradito" carotato faccio i miei migliori auguri in sella alla regina
il racconto è il sunto di un sogno trasformato in realtà..... o quantomeno nella cruda realtà..... quella che vediamo tutti i giorni in riviste e tv.... quella patinata che ci vogliono vendere e quella che ormai accettiamo pur sapendo che non corrisponde alla vita reale......
Anche quando comprai la mia mitica Africa Twin vedendo l'allora depliant con il pilota che derapava nello sterrato feci l'acquisto pensando di fare uguale..... poi alla prova dei fatti mi stampai bellamente.......
La carota ha retto anche abbastanza a quella vita dura e pura..... quella che un buon 80% degli acquirenti non farà mai......

e come al solito non per mancanza di affidabilità (ormai pressochè uguale per tutti i marchi) ma per demerito o mancanza delle persone, degli uomini, quegli uomini che creano o distruggono un mito...... quelli che ormai pensano solo come vogliono che si debba pensare nella società delle multinazionali.
Io ho desisitito dopo molto meno...... mi son bastati 18.000 km per capire che non era la mia moto, che non ero assistito a dovere per tenerla..... che per l'uso che ne devo fare io avevo bisogno di ben altro......
amen