Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2005, 18:41   #17
plinio
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: thiene (vi)
predefinito Re: Gioco valvole e gioco bil. sui 4v

Per quanto riguarda valvole e bilanceri non metto bocca in quanto non sono qualificato ma per il vacuometro č facilissimo:in ferramenta 2 vacuometri in bagno d'olio,3 metri di tubo per aria compressa ,qualche raccordo e sei a posto ,io l'ho costruito per la mia africona e ti assicuro funziona benissimo,se vuoi tieni insieme i vac.con un pezzo di alluminio e spendi circa 12 euro:se riesco a capire come si fa con sto forum ti posto la foto ciao
Quote:
Originariamente inviata da enzor850r
Ciao sono nuovo del sito ma č una figata. Volevo sapere se capita anche a voi di trovare le valvole quasi chiuse ogni 10.000 km. Quelle di aspirazione mi scendono a 0,10-0,05 e quelle di scarico 0,15-0,20. Mentre il gioco bilanciere rimane invariato sullo 0,05 (corretto) o si annulla. Oltre al vacuometro della twinmax ne conoscete uno pių economico visto l'utilizzo non proprio giornaliero. Grazie.... a dimenticavo. Ho il manuale per la mia R850R del 1999 con 30000km ma va bene anche per le 1100 ma qualcuno ha il manule dettagliato dell'impianto elettrico? Grazie Il manuale BMW č unico per la 850 o 1100 serie R/RT/GS
:P