Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2007, 16:40   #15
madmax3000
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Spalla, c'era già stato un altro 3D sul come lavare la moto e sull'opportunità o meno di portarla al lavaggio che, probabilmente, non hai letto. Io ho un lavaggio auto e, come detto in precedenza, NON lavo le moto, a perte la mia, a mano, senza idropulitrice e senza prodotti sgrassanti per auto, che macchiano e non vanno bene. Solo lo Chanteclair, shampoo auto leggero e acqua.
Purtroppo, il prodotto che ti ha spruzzato sulla moto ha aggredito il cerchio ed è irreversibile, il bianco non viene più via. E' inutile, come dice Syssina, usare il prodotto "contrario", perchè ormai il danno è fatto.
L'unica possibilità che hai per far tornare in ordine la moto è quella che il lavagista ti dia scarico all'assicurazione per farti sostituire i cerchi.

http://www.quellidellelica.com/vbfor...eferrerid=9665
[I][B][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][SIZE="5"][COLOR="Blue"]1100[/COLOR][/SIZE][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][/B][/I]
[SIZE="2"][B]Socmel[/B][/SIZE]

Ultima modifica di madmax3000; 21-06-2007 a 16:47 Motivo: Aggiunta collegamento 3D
madmax3000 non è in linea