Spalla, c'era già stato un altro 3D sul come lavare la moto e sull'opportunità o meno di portarla al lavaggio che, probabilmente, non hai letto. Io ho un lavaggio auto e, come detto in precedenza, NON lavo le moto, a perte la mia, a mano, senza idropulitrice e senza prodotti sgrassanti per auto, che macchiano e non vanno bene. Solo lo Chanteclair, shampoo auto leggero e acqua.
Purtroppo, il prodotto che ti ha spruzzato sulla moto ha aggredito il cerchio ed è irreversibile, il bianco non viene più via. E' inutile, come dice Syssina, usare il prodotto "contrario", perchè ormai il danno è fatto.
L'unica possibilità che hai per far tornare in ordine la moto è quella che il lavagista ti dia scarico all'assicurazione per farti sostituire i cerchi.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...eferrerid=9665