Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2007, 14:29   #3
silverblade
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da un ex tk Visualizza il messaggio
1° sotto la Airflow metti la Phasechange, se parti con 25° la sopporti benissimo.

...ci avevo già pensato, ma avevo il dubbio che fosse un tantino pesante. A quel punto tanto vale un banale gilet in windstopper (tipo quelli da ciclismo) che è più leggero e che tra l'altro quando non lo usi occupa pochissimo spazio.

2° ti comperi una Streeguard2, quando è caldo la apri dietro. fino a 25°-28° è soportabilissima grazie al rivestimento.

...ce l'ho già, ma anche con le cerniere sotto le ascelle aperte e con il trattamento TFL (intendevi questo con "rivestimento"?), con quelle temperature proprio non riesco a portarla!

La airflow secca/da sola è fatta per le temperature vicine ai 30° o per giretti. Se così non fosse non ci si potrebbe girare con 35° come faccio io da 2 estati.

LA carta di credito otre che uscire deve essere ben coperta! Senza offesa naturalmente.
...questa non l'ho capita, ma fa niente

PS: veracati i 3D di Mary, in fatto di abbigliamento è il gru del forum, troverai spegazioni e consigli veramente utili...
...grazie ma credo di avere già letto tutto il leggibile sull'argomento (sono abbastanza "drogato" di abbigliamento tecnico anch'io) ma purtroppo ancora nessuno che abbia recensito qualcosa di prettamente estivo ma non traforato.
Ecco perché chiedevo pareri specifici sulla nuova ComfortShell.

Thanks anyway
silverblade non è in linea   Rispondi quotando