Ho avuto la caponord ed è l'unica moto che ho tolto per disperazione dopo circa 4 mesi.
Bel motore ma dimenticati di potere andare a bassi regimi perchè strappa da morire, la ciclistica mi piaceva parecchio, nulla da eccepire.
Affidabilità tendente allo zero assoluto
Il minimo non era mai stabile ed a volte mi sono ritrovato ad averlo a 3000/3500 giri, sai che bellezza quando ti succede in scalata ?
tachimetro impazzito alla prima uscita fuori porta, da qual giorno in poi la mia c.n. segnava i 220kmh da ferma

quando in movimento davo delle forti accelerazione faceva anche il doppio giro.
Spegnimenti improvvisi ed immotivati, alcune volte in città ma una volta mi è successo al rientro da una gita in montagna alle 11 di sera, fortunatamente avevo scoperto il trucchetto, bastava aspettare una decina di minuti e poi fare 4/5 tentativi e per una settimana era a posto
La moto ha passato più tempo in assistenza che in giro a trotterellare, chiaramente non mi hanno mai risolto un c@##o di nulla !!!!!!
Quando ho deciso di cambiare non la voleva nessuno neanche regalata.
Ciliegina sulla torta: camminando in città la zona del serbatoio a contatto con l'interno del ginocchio, tanto per capirci, si arroventava ed era necessario superare almeno i 120kmh per avere un minimo di sollievo.
Per carità magari la mia era un esemplare nato male o sfigatissima ma nel mio andirivieni dall'assistenza ne vedevo diverse sempre dentro come la mia..... e mica facevamo un tagliando a settimana
Bye