Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2007, 12:44   #99
Bob Rock
Mukkista
 
L'avatar di Bob Rock
 
Registrato dal: 25 Feb 2005
ubicazione: where all roads lead there
Messaggi: 723
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smart Visualizza il messaggio
barba ho ancora 22 punti (spero 24 dal 1 luglio) ma ci sono casi (vedi msg aspes) in cui č quasi impossibile rispettare i limiti
hai mai provato ad andare a 60 kmh dove ci sono i cantieri in autostrada (peraltro quasi sempre abbandonati)?
ora puoi scegliere tra rischiare la vita ed essere travolto o perdere 7000€ e la patente per un anno
Io non riesco proprio a capire perchč insistete su questo punto, se c'č un limite e chi ti travolge non lo rispetta gli devono rompere il culo 2 volte non una!
I limiti sono stabiliti dai cartelli, non da chi circola sulla strada...state parlando del farwest e non di persone con senso civico.

Se un limite, noi, lo troviamo oggettivamente, anzi soggettivamente, basso ci si deve organizzare e presentare istanza al comune, fino al momento in cui questo non sarą elevato...ciccia, se ti fanno la multa perchč lo superi fanno bene. PUNTO.

E' inutile continuare a girarci intorno. Dovete capire che la vita sociale in qualsiasi sistema, dalla tribł, ad un regime ad una democrazia č fatta necessariamente di regole e chi non le rispetta dev'essere punito (secondo me pure severamente).

Ciao
__________________
Protect me from what I want - Jenny Holzer
GS 1150 extraGiallo
Lambretta LI 3serie 150
Bob Rock non č in linea