allora, io ci sono andato da Livigno e mi sono fatto tutta la strada ad urlare parolacce a me stesso, strada MOLTO difficile !!!! l'altra possibiltà ( da dove sono uscito ) è appunto la Val di Dentro, molto piu da GS....fidati ! comunque adesso so di essere un fuori legge doppio, perchè ho fatto anche una altra strada che da Grosio porta a Livigno, questa strada so che è vietata, ma la fanno solo a piedi, MTB o in moto, la Forestale mi ha visto e dato solo indicazioni per scendere in sicurezza con la mia mukka. pure questa spettacolare ma molto difficile, preciso che sono pure incosciente perchè ero da solo !
considero la Valtellina uno dei posti piu belli al mondo per il mototurismo e quando posso ci torno volentieri, molta gente del posto nemmeno sa che esiste il lago di Cancano !!! incredibile ma vero
io ho mangiato qui, sinceramente non ricordo il nome del rifugio, ma ricordo di avere mangiato molto bene e pagato anche poco, foto !
scusa....ho letto solo adesso il titolo del 3d, potevo rispondere io che vivo in Sicilia ?