Discussione: Dilemma gomme [K1200R]
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2007, 18:59   #20
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

adesso vi dico la mia,negli ultimi 3 anni sulle mie ex Tuono mi son sempre trovato da ... con Dunlop 208rr ,più maneggevoli e con più grip sia dei michelin pawer che dei diablo corsa, prima di venderla ho provato anche i qualifer che ho trovato un passo indietro ai 208rr sia come maneggevolezza (veramente poco maneggevoli tipo metzler m1 x capirci) e come grip nulla di straordinario.
Quando ho ritirato il mio Kr (che ha il cerchio stretto con il 180) montava i pilot rood che ho immediatamente smontato e avrei voluto rimontare i 208rr ma quei coioni della Dunlop hanno pensato bene di non fare più allora ho optato per i metzler M3 che devo dire con la pressione giusta (2.4 e 2.6) non vanno malaccio ma non eccellono in maneggevolezza (ho provato un altro Kr con Pilot 2c con il 190 ed era più maneggevole!!!!!) quindi x concludere faccio un appello alla Dunlop RIVOGLIO i 208RR !!!!!!!!!!!!! i qualifer RR che dicono li ha sostituiti,dai pareri che si sentono in giro hanno la stessa maneggevolezza dei qualifer normali ma con più grip........... speriamo che non sia vero,staremo a vedere.............

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando